Opere d’arte con intelligenza artificiale da Saludormi

Sono state presentate delle opere d’arte realizzate con intelligenza artificiale in un’esposizione digitare proposta da Saludormi. L’esposizione ha avuto come titolo: Donna su materasso. Il soggetto dell’evento e chiaramente legato al fatto che Saludormi è una marca che prevalentemente opera nel settore dei materassi. Chiaramente quest’estate uno spunto per realizzare varie opere con donne nel proprio letto. Resta strabiliante come l’intelligenza artificiale, possa oggi e realizzare delle opere artistiche impossessandosi di una inventiva che da sempre avevamo ritenuto è riservata all’intelletto umano. Come in tutte le opere artistiche, in questa esposizione vi sono cose più belle e meno belle. Oppure cose che piacciono di più e cose che piacciono di meno. Ma resta il fatto che parliamo di dei nuovi confini che vengono raggiunti con l’intelligenza artificiale.

Opera d'arte qui sopra e le immagini seguenti fanno parte della mostra realizzata con intelligenza artificiale
Opera d’arte qui sopra e le immagini seguenti fanno parte della mostra realizzata con intelligenza artificiale

Differenti tecniche artistiche

Per utilizzare questa tecnica evidentemente bisogna comunicare alla intelligenza artificiale, quali devono essere le caratteristiche dell’opera artistica che andrà a sviluppare. Quindi bisogna dirgli il soggetto dell’opera e possibilmente anche il contesto dove l’opera deve essere contestualizzata.

A questo punto bisogna evidentemente anche specificare all’intelligenza artificiale, lo stile con cui vogliamo che venga realizzata l’opera artistica. I soggetti di questa esposizione sono evidentemente legati alla primaria attività dell’azienda che ha commissionato le opere.

Parliamo però adesso dell’agenzia web e che si è incaricata di realizzare questo progetto per conto di Saludormi. Si tratta della Internet Solutions Agency, un’agenzia web molto efficace nelle sue tecniche di comunicazione sul web. Il loro lavoro parte da quanto gli è stato commissionato, per sviluppare un progetto che possa assolvere alle richieste del richiedente.

Link per vedere le opere d’arte realizzate con intelligenza artificiale

Vi mandiamo adesso con un link dall’articolo di Amaci.eu,  che meglio spiega le singole opere presentate in questa esposizione artistica realizzata per conto di Saludormi riguardante la donna sul materasso.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.