Orologio Breil acciaio da signora

Elegante orologio Breil acciaio da signora

Orologio da donna in acciaio Breil

Vediamo oggi un bel orologio della Breil acciaio da signora. Un orologio divenuto a suo tempo famoso per una pubblicità televisiva. Un orologio che è diventato un Cult. Si caratterizza innanzitutto per un cinturino in acciaio, che è metà lucido e metà satinato. Il quadrante dell’orologio, ha poi un fondo color scuro che lo rende elegante.

L’orologio ha inoltre la parte superiore più scura, aggiunta alla cassa stessa dell’orologio. Si tratta di un oggetto veramente molto gradevole. L’orologio Breil viene proposto con Coocredit Metà Prezzo, dove bisogna pagare la metà del valore al momento della consegna dello stesso orologio. Dopo 6 mesi si decide se tenere l’orologio, oppure renderlo a Coocredit. Nel caso si decida di rendere l’orologio, verrà calcolato il valore residuo di permuta. Il valore residuo di quanto si è pagato nella prima metà, verrà considerato come parte dell’anticipo dell’orologio nuovo, che si va ad acquistare.

Nel caso invece uno decidesse di tenere l’orologio, dovrà entro il sesto mese, pagare la differenza della seconda metà. Il sistema Coocredit Metà Prezzo, è conveniente sia nel caso che uno tenga l’orologio, o che lo restituisca. Nel caso in cui si decida di tenere l’orologio, subito si è pagata solamente la metà del valore, mentre la seconda metà si paga dopo 6 mesi. Ma anche nel caso si decida di permutare l’orologio, l’operazione è molto conveniente. Perché si otterrà sempre un valore equo di permuta, perciò uno potrà avere un orologio nuovo ogni 6 mesi. Vediamo adesso il video dell’orologio realizzato da Amacicasa Italia.

L’orologio è veramente gradevole e di buon gusto. Tutti quanti lo ricordiamo nella nota pubblicità televisiva: toglietemi tutto, ma non il mio Breil. Peccato purtroppo che la disponibilità di unità sia piuttosto esigua per Coocredit Metà Prezzo. Un oggetto femminile sempre elegante.