Prima Cucine apre a Pomezia in provincia di Roma

Prima Cucine apre a Pomezia in provincia di Roma uno showroom completamente dedicato al mondo della cucina. Parlare oggi di cucine, significa parlare di un mobile fondamentale nell’arredamento della casa. Un arredamento di primo livello in cui il design è diventato fondamentale e caratterizzante per l’arredamento compressivo dell’appartamento. Ma in quest’ottica diventa oggi ancora più importante, la progettazione e il design della cucina. Proprio per questa ragione nasce a Pomezia il nuovo centro Prima Cucine, che nasce dalla volontà dell’architetto Silvia Tiberia di offrire un servizio di progettazione che si colloca ai vertici dell’offerta locale di cucine componibili. Silvia Tiberia infatti viene fuori da una storia di arredamento molto lunga. Si tratta infatti ormai della terza generazione che cura il settore dell’arredamento.

Prima Cucine apre a Pomezia con un’esperienza antica

Silvia Tiberia è infatti l’ultima discendente di Mobili Tiberia, un’azienda ti tipo familiare nata decenni addietro nel Frosinate. Si tratta quindi di un architetto nato e cresciuto nel settore dell’arredamento. Un’azienda con tantissimi anni di esperienza, che già il nonno aveva focalizzato come azienda di consulenza nel settore dell’arredamento. Diciamo tutto questo perché si tratta di un’azienda focalizzata fortemente sulla progettazione nel settore delle cucine. La sede storica dell’azienda si trova a Ceccano in provincia di Frosinone. Con un’unica sede espositiva di 2 piani che si trova in via Anime Sante. Sicuramente il nuovo centro cucine aperto la scorsa domenica 20 di novembre, frutta l’enorme esperienza che Silvia Tiberia ha accumulato nel corso della sua formazione universitaria e allo stesso tempo nell’ambito dell’attività commerciale che la sua famiglia gestisce da generazioni.

Lo chef Pierluigi Gallo durante lo show cooking di Prima Cucine che apre a Pomezia
Lo chef Pierluigi Gallo durante lo show cooking di Prima Cucine che apre a Pomezia

Show cooking con Pierluigi Gallo

In occasione dell’inaugurazione del nuovo centro cucine a Pomezia, è stato organizzato uno Show cooking con lo chef Pierluigi Gallo. Senza dubbio ha un fascino innegabile, il vedere un maestro della cucina italiana all’opera sui fornelli offerti da Prima Cucine. Oltre alla maestria dello chef Pierluigi Gallo, è stato possibile anche ammirare le nuove possibilità tecnologiche che offre oggi una cucina componibile. Infatti nell’arco di qualche decennio, le cucine sono cambiate completamente. Certamente questo è è stato il settore nel mondo dell’arredamento, che più si è avvantaggiato dai progressi tecnologici. Proprio per questa ragione oggi la progettualità nel settore delle cucine è diventato il valore aggiunto che bisogna ricercare. In quest’ottica risulta veramente utile un punto vendite come quello di Prima Cucine appena aperto a Pomezia.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.