Quale materasso per chi soffre il caldo?

Quale materasso scegliere per chi soffre il caldo?

Foto lastre materassi con titolo: Quale materasso per chi soffre il caldo

Salve da Marco Calabrò. Oggi la domanda è: Quale materasso per chi soffre il caldo. Allora io più che al materasso, penserei al rivestimento del materasso. Pertanto i materassi odierni sicuramente producono calore. Comunque sono sempre dell’idea che la soluzione migliore, la soluzione ideale, oggi il prodotto più attuale che ci sia sono i materassi in schiuma evoluta. Detto questo, poi è chiaro che ci stanno degli approfondimenti da dover fare. Ma per chi soffre il caldo, diciamo che il problema non è tanto il materasso nel senso generale.

Tessuti belli ma sintetici

Il problema è il rivestimento, i tessuti più belli che ci stanno sul mercato, difficilmente consentono la ventilazione. Quindi se non volete avere questo tipo di problema del calore, io dico cercate se possibile un materasso con rivestimento in cotone oppure di lino.
Prodotti naturali che consentono la ventilazione del materasso. Però non trovandoli, non entriamo in panico. Capisco che ci sono anche problemi di prezzo. A quel punto possiamo mettere sopra il materasso un coprimaterasso fatto in cotone e hanno dei costi accessibilissimi. Attenzione: fatto in cotone. Non comprate un prodotto fatto in poliestere o fatto in viscosa e parte in cotone. Questo diminuirà notevolmente la sofferenza che avete nei confronti del materasso che produce calore.

L’imbottitura del materasso

Non comprate materassi con rivestimento sintetico e poi sotto direttamente la gomma. Questo significa che uno sta dormendo sulla gomma. Il materasso deve essere con imbottitura. Vi ricordate che si usava il lato invernale e lato estivo, dove c’erano il cotone e la lana. Oggi le imbottiture sono normalmente di poliestere, è meglio che sia un imbottitura di poliestere. Perché il poliestere è un termostabilizzatore. Inoltre è fastidioso per gli acari. Nostri nemici naturali, considerate che dopo 5 anni o 6 anni, abbiamo 3 milioni di acari del materasso.

Quale materasso per chi soffre il caldo

I materassi matrimoniali sono delle metropoli di acari. Quello che ti stavo dicendo è perciò che il poliestere infastidisce gli acari. Perché un prodotto che dà fastidio agli acari perché per loro è tagliente. Pertanto il materasso con imbottitura in poliestere, non vi porta fresco, però è termoisolante, quindi significa che comunque non vi porta neanche caldo. Però questo dipende sempre dal rivestimento, dalla stoffa che c’è sopra. Nell’argomento del caldo nel materasso, concentratevi sul problema legato al tessuto che riveste il materasso.

Consigli su quale materasso comprare

Quale materasso per la rete a doghe?

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.