Quali sono i migliori materassi a molle insacchettate?

In questo articolo vediamo di rispondere alla domanda di quali sono i migliori materassi a molle insacchettate. Per fare questo c’è aiuteremo anche con un video realizzato da Marco Calabrò per conto del canale YouTube Amacicasa. Cominciamo con il dire che la caratteristica di un materasso a molle insacchettate, è quella di avere delle molle che sono indipendenti le une dalle altre. Questo consente alla struttura una notevole sofficità. Purché venga utilizzato il metodo che non preveda l’utilizzo di feltri all’interno del materasso. Molte aziende infatti hanno iniziato a realizzare questo tipo di prodotto, cioè il prodotto che abbia all’interno un feltro che serve a non far sentire le molle quando utilizziamo il materasso. Ma questo sistema fa perdere l’indipendenza delle molle. Perché non si possono più muovere autonomamente l’una dall’altra. Questo tipo di materasso fa un effetto amaca dannosissimo per la salute di chi lo utilizza.

Molle insacchettate
Molle insacchettate

Il materasso corretto

Bisogna assolutamente escludere questo tipo di materassi perché cedono le molle tutte quante insieme. Quindi si tratta di un materasso che non dà più sostegno al peso della persona. Ma allora vi chiederete: perché fanno questo tipo di materasso con le molle insacchettate e un feltro a copertura delle molle? Si tratta di un metodo che serve per risparmiare soldi. Quando non si mette il feltro, per non fare sentire le molle, bisogna necessariamente mettere almeno 3 cm di gomma sullo strato di molle. Mentre quando si mette il feltro, si risparmiano i soldi di questa gomma. Non prendendo quindi assolutamente in considerazione la salute della persona che utilizza il materasso. Perché se vuoi state in questa posizione di amaca per anni e anni, vi ritroverete probabilmente con dei seri problemi alla spina dorsale. Il materasso a molle indipendenti quindi non deve avere assolutamente dei filtri all’interno.

Quali sono i migliori materassi a molle insacchettate?

Una volta eliminata questa categoria di materassi dannosi alla nostra salute, per capire quale può essere il materasso adatto, vediamo adesso il video realizzato da Marco Calabrò per conto di Amacicasa. Prima di vedere il video, considerate che si tratta di uno dei maggiori esperti nel campo dei materassi. Infatti è realizzato video per differenti Marche di materassi. Proprio per dare una corretta informazione sull’argomento. Qualora non trovasse le utili informazioni che vi servono in questo video,  troverete tantissimi video sull’argomento realizzati dallo stesso divulgatore. Purtroppo quando si acquista un materasso, nei fatti si sta acquistando una scatola chiusa. Per questa ragione è fondamentale avere consigli utili da uno specialista.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.