Quanto bisogna spendere per un buon materasso

In questo post vediamo di capire quanto bisogna spendere per un buon materasso. Diciamo che la spesa dipende dal tipo di materasso che vogliamo acquistare. Per esempio acquistare un materasso a molle biconiche di qualità, ha dei costi inferiori rispetto ad altre tipologie di materassi. Quindi se abbiamo un budget che non è particolarmente alto, meglio un materasso a molle biconiche di qualità, piuttosto che un materasso scadente in schiume evolute oppure in molle insacchettate. Ma questo discorso vale anche per il materasso in lattice.

Ragazza che si sveglia e titolo: Quanto bisogna spendere per un buon materasso

Quindi avendo un budget basso, sicuramente il materasso a molle biconiche è la scelta più idonea. Ma per meglio capire questo argomento, vediamo adesso un video realizzato da Marco Calabrò, che è uno dei maggiori specialisti e divulgatori a livello internazionale sull’argomento dei materassi. Questo video è stato realizzato da Saludormi e siamo certi che vi sarà di aiuto per rispondere ai vostri dubbi.

Quanto bisogna spendere per un buon materasso

Una soluzione low cost

Bisogna dire che vi è una soluzione interessante, realizzata da Salu.link,  che è una nuova marca di materassi. Praticamente la produzione si concentra su un unico tipo di materasso. Stiamo parlando di un materasso in memory foam. Concentrando la produzione su un unico modello, chiaramente si riducono notevolmente i tempi di produzione. Ma allo stesso tempo si riducono anche i costi di giacenza o di trasporto dei prodotti. Perché si tratta di un unico articolo che viene gestito dalla logistica. Questo ha consentito di abbattere in maniera considerevole i costi di produzione. Portando alla realizzazione di un prodotto di qualità, concorsi nettamente inferiori alla media di mercato. Facendo riferimento alla stessa tipologia qualitativa di prodotto. Chiaramente vi sono anche dei risparmi, come per esempio la mancanza della sfoderabilità del prodotto. Ma nel complesso si sono raggiunti risultati veramente apprezzabili. Si tratta di un progetto giovanissimo e in evoluzione.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.