Stiamo facendo la recensione di Noi compriamo materassi. Si tratta di una piattaforma che acquista materassi usati che possono essere ricondizionati. Ma allo stesso tempo si interessano anche della rottamazione dello smaltimento dei materassi che non possono essere utilizzati per il ricondizionamento. Il mercato del Materasso ricondizionato potrà in futuro essere un mercato piuttosto interessante. Si tratta di un mercato nato per necessità, perché i materassi usati per 100 giorni di tante aziende che vendono sul web, vengono necessariamente venduti a un secondo utente come materasso usato. Nel caso di Noi compriamo materassi, ni vengono ricondizionati coi materassi in cui è possibile utilizzare la parte interna del materasso. Infatti la parte esterna viene sostituita. Perché questo processo possa avvenire, il materasso deve avere determinate caratteristiche. Precisiamo quindi che i materassi eccessivamente vecchi, non possono essere ricondizionati.
La possibilità della rottamazione
Noi compriamo materassi offre anche la possibilità di rottamare il materasso. Si incaricano infatti Loro dello smaltimento del vecchio materasso. Come dicevamo questo avviene quando il materasso non può essere ricondizionato. Se vi state chiedendo quali sono i materassi che possono essere o non possono essere ricondizionati, guardate con una certa obiettività il vostro materasso e riflettete sul fatto se potrebbe essere ricondizionato o meno. Chiaramente, per fare questa valutazione, gli esperti di Noi compriamo materassi hanno dei parametri da dover seguire. Perciò, se vi dicono che il vostro materasso non può essere ricondizionato, non prendetevela come offesa personale. I materassi che possono essere ricondizionati devono seguire degli esatti parametri. Ma state pur certi che se avete un materasso con 20 anni di età, non potrà essere ricondizionato.
Recensione di Noi compriamo materassi
L’iniziativa promossa da Noi compriamo materassi, nasce dalla volontà di una serie di Marchi di materassi che volevano rendere più agevole lo smaltimento dei vecchi materassi. Ma L’iniziativa si è invece rilevata estremamente interessante, perché permette il riutilizzo dei materassi attraverso un procedimento di ricondizionamento. Ma in effetti di cosa si tratta? Il processo di ricondizionamento del materasso, prevede innanzitutto la disinfestazione della parte interna con raggi che uccidono qualsiasi forma di vita microscopica. Ma resta il fatto che la parte esterna del materasso viene completamente sostituita. Pertanto, quando vediamo uno di questi materassi ricondizionati, non ci rendiamo assolutamente conto della differenza tra uno nuovo e uno ricondizionato. La recensione dell’iniziativa di Noi compriamo materassi, è quindi a nostro parere del tutto positiva.
Continua a navigare su Coocredit.com