Recensione Hyperstarter agenzia per Kickstarter startup

Per chi vuole iniziare una azione di lancio commerciale su Kickstarter facciamo oggi una recensione di Hyperstarter, agenzia web a suo dire specializzata per il lancio di campagne su Kickstarter. Quando noi arriviamo sul sito web di Hyperstarter, troveremo una quantità notevole di informazioni. In una strategia di acquisizione clienti ben fatta, ma assolutamente inutile per il potenziale cliente. L’agenzia Hyperstarter propone dei servizi che compiono puntualmente, ma che si rivolgono al nulla assoluto. Tutto quello che fanno è finalizzato a farlo vedere solamente a voi. Non verrà visto sostanzialmente da un pubblico potenziale. Tutta la dovizia di informazioni che vi forniscono, sono assolutamente superflue. Non apportano nulla alla vostra iniziativa lancio su Kickstarter. Ma vediamo di approfondire meglio #hyperstarter :

Recensione Hyperstarter agenzia per Kickstarter con pagine social deserte

Cominciamo con il dire che Hyperstarter ha delle pagine social, che peraltro non potrebbero mancare a una agenzia pubblicitaria che si definisce specialista nel lancio di azioni commerciali. Se andiamo a vedere la loro pagina X Twitter, ci potremo rendere conto che i loro post vengono visti sostanzialmente da un paio di persone. Probabilmente da loro stessi e da chi si è rivolto a loro per avere un supporto nel lancio di una campagna commerciale su Kickstarter. Quindi la loro pagina XTwitter non è vista praticamente da nessuno. Ma le cose non si mettono meglio se andiamo su pagine di maggiore diffusione come quella su Facebook. Anche in questo caso loro presentano nella pagina Social le campagne dei loro clienti. Anche in questo caso ci possiamo rendere conto che si tratta del nulla assoluto. Quei post probabilmente hanno solamente uno o due mi piace: il vostro e il loro.

Insomma, quello che loro vi propongono, è il lancio della vostra campagna su Kickstarter. Ma loro non apporteranno assolutamente nulla alla vostra campagna. Oltretutto vi faranno perdere del tempo prezioso in delle campagne di lancio del prodotto che si caratterizzano per avere un tempo limitato. Vogliamo aggiungere un’altra cosa, che evidentemente non possiamo dimostrare e in cui non siamo certi che sia imputabile a Hyperstarter. Una volta che entrate in contatto con loro, probabilmente nella vostra email inizieranno ad arrivare una quantità incredibile di spam. Parliamo di numeri impressionanti, tra 50 e 100 spam al giorno. Non possiamo dire che questo sia opera di Hyperstarter. Ma possiamo sicuramente dire che l’inizio di questi spam è avvenuto in concomitanza dell’inizio di un contatto tramite email con loro. Hyperstarter a nostro parere non deve essere presa in considerazione.

Ma allora perché hanno tanti commenti positivi su Trustpilot?

Un altro aspetto da dover tenere in considerazione, è il fatto che hanno tantissimi commenti positivi sulla pagina di Trustpilot. Anche in questo caso nascono dei seri dubbi. Se voi andate a vedere le persone che hanno effettuato dei commenti positivi nei loro confronti sulla pagina di Trustpilot, potrete vedere che sono tutti quanti personaggi che hanno rilasciato un solo commento su questa piattaforma di recensioni. Sorge naturale di dubbio che si tratti di tutta una serie di profili creati appositamente per sviluppare una serie di commenti positivi probabilmente falsi. Perché il fatto che ci siano persone su Trustpilot, che fanno un solo commento guarda caso proprio a loro di Hyperstarter, fa sorgere seri dubbi sull’autenticità. Un’altra cosa, vi proporranno di apporre delle modifiche alla vostra offerta e vi indirizzeranno a uno specialista di Feverr. Mandano gente da questi poveretti che non c’entrano niente, altra parte della loro strategia inutile.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.