Recensione Materasso Sostegno Top di Saludormi

Facciamo oggi la recensione del Materasso Sostegno Top di Saludormi. Come dice lo stesso nome, si tratta di un materasso che offre un sostegno consistente alla persona che lo utilizza. È un materasso realizzato dalla giovane marca Saludormi. Ma tutti i suoi materassi sono stati progettati da uno specialista di settore che già dagli anni 80 sviluppa progetti per differenti aziende, con notevoli successi. Il materasso è realizzato in schiume evolute. Lo strato superiore è in Memory Marine. Si tratta di un particolare tipo di Memory ad alta traspirabilità. Infatti il Memory normale produce calore, oltre al fatto che fa sudare e accumula di conseguenza umidità. Mentre, come dicevamo, il Memory Marine non ha questo tipo di problematiche. Ma continuiamo con la recensione del Materasso Sostegno Top di Saludormi.

Nella fotografia Materasso Sostegno Top
Nella fotografia Materasso Sostegno Top

Materasso rigido ma confortevole

Il materasso Sostegno Top ha la caratteristica di essere abbastanza rigido, ma con i benefici dovuti allo strato micromassaggiante di Memory Marine superiore e allo strato intermedio di sostegno. Mentre la parte sottostante esercita una pressione dal basso verso l’alto, proporzionata al peso della persona che utilizza il materasso. La schiuma evoluta di cui stiamo parlando è stata utilizzata per la prima volta il materassi nel 1996. Il nome è Microchambers Sint ed è stata la prima schiuma evoluta con cui è stato realizzato un materasso completamente senza molle o lattice. Un prodotto che è evoluto nel corso degli anni. Rimanendo all’avanguardia nel corso dei decenni.

Parliamo adesso della parte esterna del materasso. I rivestimento esterno è realizzato in tessuto aloe vera, che si caratterizza per le sue caratteristiche antibatteriche. Sono infatti da millenni conosciuti i benefici di questa pianta miracolosa. Uno degli aspetti più importanti è proprio questa caratteristica antibatterica. L’imbottitura del materasso è realizzata in poliestere tecnologico. Si tratta di un tipo di imbottitura con differenti benefici. Vediamo quali sono.

Materasso Sostegno Top nella foto interno ed esterno
Materasso Sostegno Top nella foto interno ed esterno

Imbottitura Materasso Sostegno Top di Saludormi

L’imbottitura in poliestere tecnologico ha il vantaggio di essere antiacaro. Non tutti sanno che questi animaletti sono non vedenti. Questo poliestere tecnologico ha la caratteristica di risultare tagliente per gli acari, che quindi hanno difficoltà a camminarci sopra. Un’altra caratteristica del poliestere tecnologico è il fatto che si tratta di un termostabilizzatore, per questa ragione viene utilizzato su entrambi i lati del materasso. Ultimo aspetto positivo è che si tratta di un materiale auto deumidificante. Se noi lasciamo la mattina per due o tre ore il letto senza essere rifatto, l’imbottitura tende a rigonfiarsi e smaltire l’umidità accumulata durante la notte. A questo. Siamo arrivati all’ultimo aspetto interessante di questo modello di materasso. Cioè il fatto che può essere utilizzato da entrambi i lati. Perciò se non trovate comodo il lato con il Memory Marine, potrete utilizzare il secondo lato realizzato con il Microchambers sint.
Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.