Sanapostura auto elettrica e affitto negozio pagato

Due Citroen Ami con brand

Parliamo adesso di Sanapostura ti da un auto elettrica, sito e affitto dello spazio in negozio pagato per un anno. Proprio nel tuo negozio di mobili. Per realizzare il marketing di prossimità per il rivenditore con i materassi. Cominciamo con il dire che Sanapostura come Brand è nato nel 1998, inizialmente invece utilizzato come reparto di ricerca in un’azienda nata nel settore dei materassi dal 1986.  Uno tra i primi marchi a mettere l’attestato medico allegato ai materassi. Negli anni recenti, subito prima della pandemia, è iniziata una sperimentazione con la realizzazione di un corner all’interno di un negozio di arredamento in provincia di Roma. Dopo varie sperimentazioni è arrivato il momento di vedere se il progetto può essere utilizzato in larga scala. Quindi ci troviamo nel momento del termine della fase di sperimentazione. Ma vediamo invece come si vuole provare questa strategia di marketing di prossimità.
Il corner nel punto pilota Sanapostura:

Presentazione del Corner Sanapostura

Sanapostura auto elettrica e affitto spazio nel negozio pagato un anno

Cominciamo con il dire che si è abbandonata l’idea del Posturtest, concentrando invece gli investimenti sulla comunicazione. La comunicazione per ogni singolo negozio di arredamento, che ha all’interno il Corner Sanapostura, così sviluppata:
1) un veicolo Citroen Ami elettrico con Brand Sanapostura e nome negozio di arredamento;
2) un sito web di tipo friendly scroll con nome brand e negozio di arredamento;
3) tre articoli mensili complessivi che parlano della scienza del riposo per ogni negozio di arredamento sui due quotidiani web di informazione Amaci.eu e Coocredit.com, oltre che sui settimanali web informarapido.com e Notizie.Agency;
4) uno spazio dedicato al negozio di arredamento sui portali web Alleanzamobilieri.com e Amacicasa.com;
5) uno spazio dedicato al negozio di arredamento sulle agenzie web Materasso.link e Mobili.link;
6) materiale cartaceo informativo messo a disposizione dal Brand;
7) rivestimenti in PVC su superfice monomerica per allestire il Corner.

Unp dei letti presenti nel Corner Sanapostura

Andiamo adesso alle domande più ovvie.

Che materassi si vendono nel Corner Sanapostura?

Il Corner è un multimarca. Perché nel Corner si vendono tre diverse marche di materassi. La prima marca è la stessa Sanapostura, che produce materassi con i due tipi di molleggi. La seconda marca è la Evolve Materassi 1996, che produce esclusivamente materassi in schiuma. La terza è una marca monoprodotto di primo prezzo, la Salulink ha un unico materasso in memory.
Che margine ha il negozio di arredamento?
Si tratta del margine maggiore presente sul mercato.  Con il vantaggio che le scontistiche sono gestite a livello di marca. Quindi si tratta di margini veramente notevoli.
Che impegno si ha con Sanapostura?
Il contratto dura 5 anni e prevede un consumo di 19 mila Euro imponibili di materassi ogni anno.

Da Sanapostura oltre l’auto elettrica che contributo ottengo per l’affitto dello spazio destinato al Corner?

Per l’affitto dello spazio destinato all’esposizione dei materassi, si riceve un contributo una tantum in qualità di affitto del valore di 300 Euro per ogni materasso matrimoniale. Il Corner prevede presumibilmente un totale da 3 a 5 materassi matrimoniali. Questo significa che si riceveranno tot Euro di contributo in base al numero di modelli esposti ed esclusivamente per il primo anno.
Quanto costano i materassi al pubblico nella misura matrimoniale?
I materassi di misura 160 x 190, hanno un valore al pubblico che va da poco meno di 400 Euro, fino a poco più di 4.000 Euro. Inoltre verranno venduti gli accessori della camera da letto. Iniziando dai letti imbottiti, i cuscini, coprimaterassi, coprirete, lenzuola e federe.

Salulink materasso memory economico opinione

Salulink materasso memory economico opinione

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.