Usare i crediti Nexyiu su Coocredit.com

Usare i crediti Nexyiu su Coocredit sarà nuovamente possibile da giorno uno ottobre 2022 fino al 31 ottobre dello stesso anno. Questa iniziativa è simile alla precedente iniziativa che si era svolta all’inizio dell’estate. Il fine è quello di consentire ai possessori di crediti Nexyiu, di potere utilizzare i crediti di cui sono in possesso. Ma vediamo di capire esattamente come è possibile utilizzare questi crediti. Cominciamo con il dire che noi di Coocredit, non siamo dei benefattori e non ci vogliamo presentare come tali. La finalità di questa azione è quella di promuovere la nostra iniziativa, facendo per così dire un investimento su coloro che siano interessati al nostro tipo di attività. Quello che noi facciamo è di creare un volume di acquisto per quelle marche che vogliono entrare nel mercato, oppure ancora per quelle marche conosciute che hanno dei surplus di prodotto.

Vediamo innanzitutto di capire bene come funziona Coocredit. Per poi passare a come si possono utilizzare i crediti di Nexyiu.

Coocredit ottiene dei prezzi particolarmente vantaggiosi dai produttori o dai distributori. Quindi questo è il primo risparmio che ottiene Coocredit. In alcuni casi viene ottenuto, perché vi sono aziende che vogliono far conoscere il proprio prodotto al mercato. Quindi sacrificano i loro guadagni in cambio della diffusione del loro Brand. Un’altra categoria è quella invece delle marche che hanno delle specifiche quantità di prodotti invenduti. Normalmente questi prodotti sono destinati agli outlet. Mentre dando questi prodotti alla Coocredit, le aziende evitano di svilire la loro stessa marca. Perciò sono interessate a operare con Coocredit. Però a questo punto dobbiamo ancora capire quali sono le attività commerciali che realizza Coocredit. Come vedete nella copertina superiore della nostra pagina, noi sviluppiamo tre differenti tipi di attività. Quella in cui si possono utilizzare i crediti di Nexyiu,  è quella definita: Coocredit Doppio Valore. Perché è quella che più assomiglia all’attività Nexyiu.

Usare i crediti Nexyiu su Coocredit ecco degli esempi pratici

Facciamo l’esempio che vogliate acquistare un prodotto del valore di mille euro, oppure anche un prodotto di cento euro. Coocredit Doppio Valore vi richiede un 35% del valore in contanti. Perciò se voi volete acquistare un bene di mille euro, dovrete versare 300 euro in contanti, mentre i restanti 650 euro potranno essere pagati con crediti Nexyiu. Passiamo adesso all’esempio dei 100 euro. Voi dovrete pagare in contanti 35 euro, mentre la differenza di 65 euro potrà essere pagata con crediti Nexyiu. Facciamo adesso degli esempi pratici in modo da capire esattamente di che cosa si tratta. Teniamo presente che il secondo vantaggio economico che ha Coocredit, è quello di non dovere passare da una rete commerciale di vendita per distribuire i prodotti. Quindi i prodotti vi verranno consegnati tramite corriere e non presso dei punti vendita. Per tutti i prodotti vi è il diritto di recesso previsto dalla legge.

Materasso modello Buon Mattino di Saludormi

Una materasso acquistato con Coocredit

Facciamo adesso l’esempio del materasso modello Buon Mattino della Saludormi. Il materasso matrimoniale con il Memory Marine e il rivestimento Aloe vera, ha un valore di listino IVA compresa di 730 euro. Con la formula Coocredit Doppio Valore, dovrete pagare 255  euro per contanti. Mentre la differenza di 475 euro potrà essere pagata con crediti Nexyiu. Lo stesso discorso vale per tutti i prodotti presenti nel catalogo Saludormi. Ma lo stesso discorso vale anche per le altre marche di materassi che lavorano con noi: Sanapostura, Evolve Materassi, Salu Link e Sanmaterasso. Passiamo adesso all’esempio di un paio di occhiali da sole. Mettiamo che siamo interessati a degli occhiali da sole della MilanoLiving.in del valore di 127 euro. Anche in questo caso si dovrà pagare il 35% in contanti, pertanto bisognerà pagare subito 44 euro, mentre la differenza di 83 euro potrà essere pagata in crediti Nexyiu.

Occhiali da ultravioletti per il sole della MilanoLiving.in

Lo stesso discorso vale anche per le marche di occhiali da sole: Missoni, Epumo, Calvin Klein, Occhialidasole24.it, Turvideo Agency e Benetton. Ma portiamo ancora un esempio per meglio capire. Facciamo il caso di essere interessati in un orologio di Emporio Armani del valore di 200 euro. Dovremo pagare in contanti 70 Euro, mentre la differenza di 130  euro la pagheremo con crediti Nexyiu. Lo stesso discorso vale per le altre marche di orologi: Armani Exchange, Diesel, Fossil, DKNY, Michael Kors e Skagen. Infine dobbiamo tenere ben presente che tale iniziativa della Coocredit in cui si accettano i crediti Nexyiu, durerà solamente il mese di ottobre 2022 dal giorno 1 al giorno 31.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.