Comprare il cappellino Scuderia Ferrari

Euro 90

Cappellino Scuderia Ferrari nero
Cappellino Scuderia Ferrari nero

Cominciamo con il dire che il comprare un cappellino della Scuderia Ferrari può essere un investimento nel tempo. Stiamo specificatamente parlando del cappellino Scuderia Ferrari. Perché il cappellino della Ferrari è una cosa e il cappellino della Scuderia Ferrari è un’altra cosa.

Cappellino visto di lato
Cappellino visto di lato

Ma qual è la differenza fra questi due oggetti? Nel caso di un cappellino Ferrari è un bel gadget di un Brand importantissimo nel settore delle auto sportive. Mentre quando parliamo di un cappellino della Scuderia Ferrari, stiamo parlando di un oggetto che è nato per vivere la sua vita all’interno di un box Ferrari di auto da corsa. A nostro parere vi è una differenza fondamentale, fra i due oggetti.

Cappellino visto da dietro
Cappellino visto da dietro

Comprare il cappellino Scuderia Ferrari può essere un investimento nel tempo

Chiaramente un cappellino della Scuderia Ferrari, se vogliamo che conservi il suo valore nel tempo, deve essere bene custodito e non utilizzato. Oppure utilizzato saltuariamente, ma che vengano conservate le etichette che ne testimoniano l’autenticità come oggetto originale della Ferrari.

Fibbia Ferrari sul cappellino Scuderia Ferrari
Fibbia Ferrari

Insomma non potete pensare di utilizzare tutti i giorni questo cappellino e poi ottenere da questo cappellino un valore nel corso del tempo. L’ideale sarebbe veramente che il cappellino della Scuderia Ferrari, conservasse intatta la sua etichettatura per rivenderlo successivamente. Questo perché anche questi oggetti così banali subiscono delle variazioni nel corso del tempo, che indicano delle datazioni e quindi dei momenti storici.

Etichettatura cappellino
Etichettatura e sua importanza al momento della rivendita

Chiaramente questo di andare a proporre successivamente l’oggetto a degli appassionati collezionisti, lo possiamo considerare un rischio di investimento. Ma si tratta di un rischio di investimento sicuramente basso. Oltretutto con possibilità di successo, proprio come investimento, sicuramente molto maggiori dell’ultimo orologio creato dalla Swatch insieme a Omega. Un cappellino Scuderia Ferrari può essere un investimento sul serio.

Offerta commerciale Coocredit del cappellino Ferrari

Il cappellino nero della Ferrari viene offerto con due differenti formule. Viene la possibilità di acquistarlo con Coocredit Metà Prezzo. Sul valore di 90 euro, se ne pagheranno 45 euro al momento dell’ordine. Mentre i restanti  45 euro, saranno pagati dopo due mesi. Infatti il valore complessivo di questo cappellino Ferrari è di 90 euro. Ma è possibile avere questo cappellino anche con la formula Coocredit Doppio Valore. Dove potrete utilizzare i vostri Coocoin.  In questo caso dovrete pagare la quota contanti di 30 euro, mentre la differenza di 60 euro potrà essere pagata in Coocoin. Consideriamo che fino alla fine del mese di ottobre 2022, è anche possibile utilizzare i crediti Nexyiu al posto dei Coocoin. Ma come dicevamo è possibile solamente fino alla fine di ottobre 2022.

Continua a navigare su Coocredit.com

Ti può interessate:

Cappellino Scuderia Ferrari rosso
Cappellino Scuderia Ferrari rosso

Cappellino rosso originale della Ferrari

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.