Mal di schiena, materasso duro o morbido?

Sono stato incaricato da parte di Evolve Materassi di rispondere alla domanda mal di schiena materasso duro o morbido? Io opero nel settore dei materassi dagli anni Settanta dello scorso secolo. Mentre dagli anni 80 ho iniziato a realizzare la progettazione di materassi per varie marche. Spero quindi che la mia esperienza vi possa essere utile per poter prendere la giusta decisione sull’argomento dei materassi. Come vi dicevo, sono stato incaricato della realizzazione di questa rubrica, dalla Evolve Materassi.  Pertanto potete considerare questa rubrica, come uno spazio che permette al nostro sito web di promuovere le vendite della marca consociata. Ogni post è corredato da un video di spiegazione. Mentre alla fine del post, inserirò il nome del modello della Evolve Materassi  che ritengo più opportuno per la specifica problematica di cui sta trattando il post. Spero di potervi essere d’aiuto, con questo spazio dedicato.

Mal di schiena
Mal di schiena

La risposta alla tua domanda

Il testo scritto qui di seguito, corrisponde al video di seguito. Allora, sto rispondendo alla domanda: mal di schiena materasso duro o morbido? Beh, io direi che andrei più verso il duro, che non verso il morbido. Però non deve essere troppo duro. Quindi comunque un materasso che abbia sopra uno strato di Memory. Possibilmente non di Memory normale, ma di Memory Marine. Perché consente la traspirabilità il Memory Marine. Considerate che nel mal di schiena, anche l’umidità incide nell’argomento. Poi io direi che me ne andrei su un materasso, secondo me, a schiume evolute. Ma devono essere con delle densità molto buone. Quindi bisogna andare su delle marche… Insomma, su dei costi… lasciate perdere quelli da 400 da 500 euro. Insomma, stiamo parlando da 800 euro a salire, per questa tipologia di materasso. Costi inferiori, non prendeteli in considerazione. Se avete budget inferiori, andate sul materasso a molle biconiche.

Mal di schiena, materasso duro o morbido?

Mal di schiena, materasso duro o morbido?

I prodotti che vi segnalo sono il Microchambers 8 strati oppure il Confort Line Energy, se pesate fino a 90/95 chilogrammi. Per pesi maggiori il Microchambers Luxury Supreme Technology oppure un materasso a molle biconiche.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.