Premio materasso più comodo in assoluto

È stato aggiudicato il Premio materasso più comodo in assoluto dell’anno 2023. Si tratta del materasso Buon Giorno di Saludormi, insieme a materassi che utilizzano ka stessa struttura interna. Il Premio materasso più comodo viene rilasciato da Amacicasa che per l’occasione riunisce una commissione di esperti del settore. Il materasso Buon Giorno di Saludormi ha ottenuto il premio per le sue straordinarie doti di comodità. Il materasso ha infatti all’interno una struttura di doppi Archi romani, che attualmente è il progetto più comodo presente sul mercato. Perché gli Archi Romani hanno la caratteristica di offrire una adeguata resistenza al peso del corpo, pur dando dei livelli di comfort veramente molto elevati.

Struttura del modello Buon Giorno di Saludormi

Struttura del modello Buon Giorno di Saludormi

Ma vediamo dettagliatamente come è fatta la struttura interna che ha permesso al materasso modello Buon Giorno di Saludormi di essere  considerato il materasso più comodo del mercato. Innanzitutto il materasso si contraddistingue per avere uno strato Superiore micromassaggiante alto ben 6 cm e realizzato in Memory marine. Si tratta di un Memory ad alta traspirabilità che assomiglia per caratteristiche alla spugna marina. Sotto questo strato di Memory marine troviamo due strati di Microchambers Sint sagomati appunto ad Archi romani. Tutti quanti conosciamo le caratteristiche di resistenza ed elasticità degli archi romani, che vediamo ancora oggi in strutture come il Colosseo, i ponti o gli acquedotti romani. Straordinarie caratteristiche di resilienza alle sollecitazioni. Pur essendo un materasso infinitamente comodo, esercita una pressione dal basso verso l’alto venne proporzionata al peso della persona che sta utilizzando il materasso.

Rivestimento esterno del Materasso Buon Giorno di Saludormi
Rivestimento esterno del Materasso Buon Giorno di Saludormi

Rivestimento esterno del Materasso Buon Giorno di Saludormi

Il Rivestimento esterno del Materasso Buon Giorno di Saludormi è stato realizzato con molta cura. Si tratta di una lavorazione artigianale di pregio. Questo significa che la lavorazione non viene realizzata con la tecnica che viene chiamata “a banco” e che prevede la lavorazione automatica. Si tratta invece di un tipo di lavorazione sartoriale, che viene fatta da maestranze specializzate con tradizionali macchine da cucire. La fascia laterale del materasso è realizzata in materiale 3D ad alta traspirabilità. Questo perché gli archi interni del materasso hanno un effetto mantice durante le ore di sonno. Nella fase REM del sonno noi ci voltiamo da 20 a 30 volte, questi nostri movimenti consentono l’autodeumidificazione del materasso. Nella parte esterna troviamo un rivestimento Silver Aloe Vera chi si chiama in questa maniera perché ha caratteristiche antibatteriche e antimagnetiche allo stesso tempo. L’imbottitura interna è uno spesso strato di Fibra antiacaro autodeumidificante.

Premio materasso più comodo e rapporto qualità prezzo molto buono

Il Materasso Buon Giorno di Saludormi si caratterizza attualmente anche per un ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie al fatto di avere conseguito il Premio materasso più comodo la Saludormi sta offrendo il materasso nella versione matrimoniale in promozione. Il prezzo normale del materasso è di 2.632 euro, ma attualmente viene proposto a 2.316 euro. Ma solamente dai Concessionari Saludormi, pertanto non da tutti i rivenditori di questa marca.
Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.